Una passeggiata per la tua scuola!!

AL VIA LA PRIMA FANTASTICA EDIZIONE DELLA #MARATONCELLI - SABATO 30 SETTEMBRE

Per inaugurare il nuovo anno scolastico, le Scuole di Monticelli sono liete di promuovere la 1° edizione della #MaratonCelli.

Un evento pensato per trascorrere un pomeriggio insieme, fuori dall’ambiente scolastico nel Parco delle Cascine a Firenze.

Alle ore 15.00 ci ritroveremo presso Le pavoniere e poi partiremo verso l'Indiano per far ritorno alle Pavoniere. Il vincitore non sarà chi taglia per primo il traguardo ma chi porterà più amici che gareggeranno a nome di una famiglia e la classe che conterà più iscritti. Da Mercoledì 20 settembre puoi iscriverti consegnando il modulo che trovi allegato a questa comunicazione. L'essenziale è che "ogni partecipante" compili un modulo in modo da poter ritirare il pettorale creato appositamente dai ragazzi della scuola per questo speciale evento. Il costo di iscrizione è di €5,00 a partecipante e i proventi raccolti serviranno a potenziare l'impianto WI-FI della Scuola.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI per iniziare insieme un nuovo anno scolastico ricco di saperi, contenuti, esperienze e anche divertimento.

Maratoncelli_17.pdf
ISCRIZIONE_MARATONCELLI.pdf