Stiamo lavorando per..Maratoncelli!!

I nostri validissimi stampatori in erba della scuola media si sono cimentati in un ottimo lavoro di squadra per stampare le pettorine in preparazione della camminata #MaratonCelli che si terrà il prossimo 30 settembre al parco delle Cascine.

Una scia di rosso e di allegria colorerà il gruppo della nostra scuola che speriamo sia numerosissimo. Per il momento la tinta, oltre ad imprimersi sulla stoffa, ha colorato mani, volti e altri supporti trovati per l'occasione. Il divertimento è stato grande come la soddisfazione di fare qualcosa insieme.

Grazie ai ragazzi, agli stampatori, ai sarti, a chi ha steso i panni, alle mamme che hanno supportato e ai guest teachers che si sono gettati a capo fitto in questo fiume rosso.

Le pettorine saranno consegnate appena pronte, per il momento è possibile fare l'iscrizione per aggiudicarsene una!

prof.ssa Barbara Saura

Stiamo lavorando per..Maratoncelli!!