Inaugurazione CONVERSATION ROOM

ABBATTIAMO LE FRONTIERE

Gli insegnanti della Scuola Media Maria Fiorenza Nardi sono felici di aver portato a termine e inaugurato uno spazio completamente rinnovato e dedicato all'approfondimento delle Lingue Inglese e Spagnolo.

Qualche mese fa Il Gestore e la Preside hanno accolto con talmente tanto entusiasmo questa proposta di rinnovare un'aula, che ogni docente ha contribuito personalmente e secondo le proprie capacità a creare uno spazio giovane, accogliente per tutti gli studenti dell'Istituto.

Ogni piccola decorazione che vedete nello foto della gallerydel giorno dell'inaugurazione, parla di cura, divertimento e anche di nuova vita, visto che alcune parti sono nate dal ri-utilizzo di oggetti che potevano ritenersi al capolinea. Ovviamente tutto in stile "British" e "español". Adesso i ragazzi potranno di ritorno dai loro viaggi continuare a completare uno spazio nato per loro e questo è anche il senso del titolo di questo articolo...ABBATTIAMO LE FRONTIERE!!

Il giorno dell'inaugurazione è iniziato con un teporino primaverile a garanzia della spendida giornata. I ragazzi hanno cantato per le famiglie nel cortile del Buon Pastore e poi sono corsi al primo piano con in testa un'atletica Madre Generale felici di tagliare il nastro di quest'altro piccolo tassello che arricchisce le Scuole di Monticelli.

GRAZIE A CHI HA PARTECIPATO e a chi si stringe intorno a noi e ai ragazzi sempre con tanto affetto!! A voi le foto....

Inaugurazione CONVERSATION ROOM