Finali pallavolo: 3 Media prima classificata!

Martedi 18 febbraio presso la scuola Rodari è stato giocato il torneo di Pallavolo con tutte le scuole del quartiere 4 :  Rodari, Barsanti, Pirandello, Ghiberti, Gramsci, Pier della Francesca. Ogni classe suddivisa in 2 squadre si è scontrata con le altre partecipando però ad un'unica classifica.

E' stata una mattinata ricca di partite (12 in totale per ogni scuola), che alla fine dei giochi ha visto alla Nostra  Scuola Nardi Monticelli ottenere il punteggio più alto ( 10 vittorie) e vincere di conseguenza il Torneo!

Ringraziamo la Scuola Rodari per la disponibilità e la realizzazione della competizione e ringraziamo  i nostri ragazzi che con lealtà, impegno e sportività hanno partecipato ottenendo il gradino più alto del podio.

Siamo molto  orgogliosi di voi!

Al prossimo anno!!

Prof. Galeone

Finali pallavolo primi classificati!