Festa di Fine Anno

La Nostra Scuola, in linea con gli Obiettivi Per Lo Sviluppo Sostenibile, ha deciso di organizzare una serata divertente, creativa, speciale, ma soprattutto Ecologica: vi piace l'idea?!?

DIVERTENTE perché trascorreremo una serata insieme ascoltando buona musica dal vivo con il gruppo Tears for joy.

CREATIVA perché:

• Vi sfidiamo con la classica gara di Torte, che è ormai rinomata a Monticelli!

• Vi invitiamo a creare i vostri vestiti e accessori, realizzati con materiale riciclabile, da indossare durante la serata; una giuria deciderà e voterà i più originali.

SPECIALE perché ricca di buon cibo, tante chiacchiere, ma soprattutto possibili regali: il Caso vi sfida con una Lotteria a premi speciali!

ECOLOGICA perché abbiamo scelto di Rispettare l' Ambiente impegnandoci al massimo utilizzando ESCLUSIVAMENTE materiale riciclabile.

E ALLORA...

VI ASPETTIAMO GIOVEDÌ 6 GIUGNO DALLE ORE 19:30

BIGLIETTI IN VENDITA PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA FINO A GIOVEDì 30 MAGGIO!!

Il ricavato della festa sarà investito nell'acquisto di LIM da installare, si spera! :-) , in tutte le classi!!