E' Christmas Jumper Day a Monticelli

Nel Christmas Jumper Day c’è un lato divertente unito ad uno più profondo: con qualunque attività parteciperai - dalle buffe decorazioni sul tuo maglione agli omini di pan di zenzero per la festa - coinvolgendo tante persone potrai raccogliere fondi a supporto dei progetti Di Save the Children in Italia e nel mondo.

Aderendo a questa iniziativa mondiale vogliamo fare i nostri più cari e concreti auguri a tanti bambini che nel mondo hanno reali bisogni. Con una festa a tema natalizio che si svolgerà a scuola il 15 Dicembre i ragazzi e tutti gli studenti delle tre scuole di Monticelli (Infanzia Primaria, e Secondaria di Primo grado) indosseranno un buffo maglione adattato appositamente per il natale in maniera buffa. A tutti i partecipanti verrà chiesto di donare 2€, secondo le indicazioni che SAVE THE CHILDREN ci ha inviato nel momento in cui abbiamo aderito alla loro iniziativa. Insieme potremo fare la differenza.

Troverete la scatola e le locandine in portineria che ci sono state inviate con un kit apposito per indicare le finalità della raccolta fondi.

Per tutte le informazioni più dettagliate potete visitare il sito di Save the Children e anche la pagina facebook dedicata all'evento.

JUMPERIZIAMO LA SCUOLA...regaliamo un Natale più bello a chi ha bisogno!!