Conversation Room

Nuove ideee e fermenti didattici animano il corpo docenti della Scuola Media "Maria Fiorenza Nardi". Da qualche settimana, sulle aule e sugli spazi scolastici verte un'attenzione tutta nuova! Abbiamo sognato ad occhi aperti aule polivalenti dove i ragazzi saranno ben contenti di svolgere le attività "fiore all'occhiello" previste dalla nostra offerta formativa. Abbiamo dato il via ai lavori di riqualificazione di quella che sarà la nuova "Conversation Room", ovvero, un luogo che non avrà l'aspetto della classica aula scolastica ma sarà un salottino  in stile perfettamente "Spanglish", dove le insegnanti potranno conversare con i ragazzi in un clima decisamente meno formale e più stimolante.

Abbiamo molte idee in merito che non vogliamo svelare prima di inaugurare i nuovi spazi e ultimare la messa a punto di nuove metodologie didattiche che implementeranno una consolidata tradizione formativa, propria della Scuola Maria Fiorenza Nardi. Seguiteci per essere informati... non Vi faremo attendere molto!