2 edizione della MARATONCELLI

SABATO 13 OTTOBRE 2018 alle ore 15.00 con ritrovo alle PAVONIERE lato Cascine, ci incontreremo per la seconda edizione della MARATONCELLI!! Lo scorso anno, complici di una giornata calda e bellissima con gli alunni delle Scuole di Monticelli, gli insegnanti, le famiglie, le suore e tanti amici degli amici, abbiamo dato vita ad una camminata al Parco delle cascine per trascorrere un pomeriggio insieme. Non è una gara ma un modo diverso per conoscere le famiglie nuove arrivate e rivedere ex alunni e famiglie affezionate alla realtà di Monticelli.

Quest'anno saremo ancora più riconoscibili con le magliette dell'Istituto e il nuovissimo LOGO di Monticelli. Ci piacerebbe eseere davvero tanti, una marea di persone bianca e blu che inaugurano l'anno scolastico con affetto e serenità.

I premi saranno:

- per la classe o sezione con il più alto numero di iscritti

- per la famiglia che porta più partecipanti alla passeggiata.

Il costo per partecipare all'iniziativa rimane invariato e simbolico di € 5.00 a persona (adulti o bambini). Con questo contributo cercheremo di contribuire all'acquisto delle LIM per le classi. Come consueto è necessario portare il modulo di iscrizione compilato per ogni partecipante che trovate in fondo a questa pagina e anche in portineria, fino al giorno 12 ottobre. Vi raccomandiamo di specificare la classe (per effettuare i conteggi e assegnare il trofeo) o la famiglia per la quale partecipate.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI.....SIETE ANCORA Li'????

ISCRIZIONE_MARATONCELLI.pdf